Sezione relativa alle posizioni organizzative, come indicato all'art. 14, c. 1-quinquies del d.lgs. 33/2013 e s.m.i.

  • Aiani Lorenzo – responsabile servizio “Infrastrutture informatiche” (SII)
  • Altamore Daniele – dirigente responsabile area “Affari generali e acquisti” (AAG)/responsabile ad interim servizio “Affari generali e istituzionali” (SAG), area “Eventi culturali e internazionalizzazione” (AEI), area “Polo fiorentino” (APF)
  • Asaro Massimo –  responsabile ufficio “Legale” (ULE)
  • Benelli Maria Vittoria – responsabile editoriale centro “Edizioni della Normale” 
  • Bigazzi Sabrina – responsabile operativa struttura tecnica di gestione “Puteano” (STG Puteano)
  • Biondi Benedetta – responsabile area “Edilizia e manutenzione” (AEM)
  • Calzolari Federico – responsabile ufficio “Sicurezza informatica” (USI)
  • Cigolini Alessandra – responsabile servizio “Manutenzione” (SMA)
  • Codegone Federica – responsabile servizio “Eventi e gestione del Polo” (SGF)
  • Corretti Alessandro – responsabile operativo struttura tecnica di gestione “Polvani” (STG Polvani)
  • Fiaschi Michele – responsabile servizio “Sistemi informativi” (SSI)
  • Gemmino Enrico – responsabile servizio “Approvvigionamenti e acquisti” (SAC)
  • Gradara Barbara – responsabile area “Bilancio e Amministrazione” (ABA)/responsabile ad interim servizi “Bilancio” (SBC) e “Stipendi” (SST)
  • Guidi Elisa – responsabile servizio “Eventi culturali e career services” (SEC)
  • Landucci Mario – responsabile servizio “Segreteria allievi” (SSA)
  • Mancini Giordano – responsabile operativo struttura tecnica d’ateneo “Centro High Performance Computing” (STA-HPC)
  • Manfroni Claudio – responsabile servizio “Attività didattiche” (SAD)
  • Martellini Enrico – bibliotecario centro “Biblioteca della Scuola Normale Superiore” 
  • Mondani Rossella – responsabile servizio “Didattica e supporto alla ricerca del Polo” (SDF)
  • Padricelli Michele – responsabile servizio “Ristorazione” (SRI) 
  • Paoli Filippo – responsabile area  “Didattica” (ADI)
  • Pezzini Serena – responsabile ufficio “Comunicazione” (UCO)
  • Pingue Pasqualantonio – responsabile operativo struttura tecnica di gestione “San Silvestro” (STG San Silvestro)/responsabile area “Ricerca e Innovazione” (ARI)/responsabile ad interim servizio “Valutazione della ricerca e Open Science” (SVR)
  • Ribechini Carla – responsabile servizio “Amministrazione del personale” (SPE)
  • Rizzo Aldo – responsabile servizio “Ricerca e trasferimento tecnologico” (SRT) 
  • Sabbatini Claudia – responsabile area “Risorse Umane” (ARU)/responsabile ad interim servizio “Personale a contratto” (SPC)
  • Sanna Monica – responsabile operativa struttura tecnica di gestione “D'Ancona” (STG D’Ancona)
  • Scalsini Riccardo – responsabile servizio “Edilizia” (SED)
  • Taglioli Maddalena – archivista “Centro archivistico”/responsabile ad interim servizio “Archivio, protocollo e posta” (SAP)
  • Terzuoli Elisabetta – responsabile servizio “Internazionalizzazione” (SIN)
  • Tinucci Luca – responsabile area “Servizi” (ASE)/responsabile ad interim servizio “Patrimonio e ospitalità” (SPO)
  • Viegi Alessandro – responsabile operativo struttura tecnica di gestione “San Cataldo” (STG San Cataldo)
  • Zoni Larissa – responsabile area “Progetti e servizi ICT” (AIT)/responsabile ad interim ufficio “Organizzazione e valutazione” (UOV)

ARCHIVIO POSIZIONI ORGANIZZATIVE

  • Noschese Giuseppe – responsabile servizio “Archivio, protocollo e posta” (SAP)  fino al 30.09.2021
  • Asaro Massimo –  responsabile servizio “Affari legali e istituzionali” fino al 28.02.2021
  • Biondi Benedetta – responsabile servizio “Edilizia”/responsabile ad interim servizio “Manutenzione e Gestione del Patrimonio” fino al 28.02.21
  • Calzolari Federico – responsabile servizio “Infrastrutture informatiche” fino al 28.02.21
  • Guidi Elisa – responsabile servizio “Comunicazione e relazioni esterne” fino al 28.02.21
  • Padricelli Michele – responsabile servizio “Ristorazione, collegi e ospitalità” fino al 28.02.21
  • Paoli Filippo – responsabile servizio “Didattica e allievi” fino al 28.02.21
  • Sabbatini Claudia – responsabile servizio “Personale” fino al 28.02.21
  • Tinucci Luca – responsabile area “Polo fiorentino” fino al 28.02.21
  • D'Elia Caterina - responsabile operativa centro “De Giorgi” fino al 29.02.2020
  • D'Elia Caterina – responsabile operativa struttura tecnica di gestione “Puteano” (STG Puteano) fino al 31.03.2021
  • Pingue Pasqualantonio - responsabile operativo Laboratorio NEST fino al 29.02.2020
  • Viegi Alessandro - responsabile operativo Laboratorio di Biologia fino al 29.02.2020
  • Cappelli Cristina - responsabile servizio “Stipendi” fino al 30.11.2018
  • Pozzi Francesco – responsabile servizio “Manutenzione e gestione del patrimonio” fino al 30.11.2018
  • Pianigiani Carla - responsabile servizio “Organizzazione e valutazione” fino al 28.02.2018
  • Salvetti Massimo – responsabile servizio “Edilizia” ad interim dal 14.08.2017 al 15.01.2018
  • Cappelli Luana - responsabile area “Bilancio e Amministrazione” fino al 01.10.2016
  • Giacomantonio Federico - responsabile servizio “Manutenzione e gestione del patrimonio” fino al 30.05.2017
  • Tonveronachi Silvia - responsabile servizio “Auditing” fino al 31.01.2017

PERITI Enrico
Dirigente
→Segreteria del Direttore e del Segretario Generale
enrico.periti@sns.it
+39 050 509855 - 050 509247 – 050 509215

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Data di inserimento: Venerdì, Novembre 13, 2015 - 13:06 - Ultima modifica: Martedì, Novembre 2, 2021 - 11:09