PREMIO DI STUDIO “Carlo Azeglio Ciampi” – ANNO 2022

La Scuola Normale Superiore (SNS) bandisce un Premio di laurea finanziato dalla Fondazione Livorno e intitolato al Presidente Carlo Azeglio Ciampi.

Possono concorrere all’assegnazione del Premio coloro che hanno conseguito la laurea magistrale, o titolo equipollente, da non oltre due anni con una tesi in una delle seguenti discipline: Chimica e geologia, Fisica, Matematica e Informatica, Scienze Biologiche.

A parità di merito, costituisce titolo preferenziale essere residenti da almeno due anni nella provincia di Livorno. L’importo lordo del Premio ammonta a euro 7.000 lordi.

Per poter partecipare al Premio occorre aver conseguito la laurea magistrale, o titolo equipollente, presso una università italiana o straniera da non oltre due anni rispetto alla data di scadenza per la presentazione della domanda sotto indicata.

La domanda, redatta utilizzando esclusivamente il modello da scaricare, deve essere indirizzata al Direttore della SNS e deve pervenire entro il termine ultimo del 14 febbraio 2022.

La domanda deve essere sottoscritta dal candidato e deve essere trasmessa esclusivamente per posta elettronica e in formato PDF, all’indirizzo segreteria.studenti@sns.it

Data di inserimento: Giovedì, Dicembre 2, 2021 - 11:25 - Ultima modifica: Giovedì, Dicembre 2, 2021 - 11:30